Lamare il parquet senza spostare mobili

 

Una delle domande che la nostra clientela ci rivolge spesso in fase di preventivo e la seguente “ è possibile lamare il parquet senza spostare mobili ”?

La risposta di Lamatura Parquet Milano è dipende!

Dipende se vale o meno la pena spostare il mobile, bisogna valutarne il peso e se effettivamente è previsto un suo spostamento.

Lamare il parquet senza spostare mobili, rispondiamo nel merito!

Lamare il parquet senza spostare mobili

Dal punto di vista pratico, il mobile o i mobili, possono essere lasciati li visto che le macchine in nostro possesso sono in grado di scontornarli perfettamente, senza danneggiarli. Tuttavia la parte di pavimento sotto il mobile non verrà ripristinata, un domani, se il mobile dovesse essere spostato, ci si troverà il pavimento in quella zona di una differente colorazione e finitura.

Qualora si voglia raggiungere un risultato pieno con il pavimento, spostare i mobili diventa indispensabile.

Fortunatamente la tecnologia ci viene incontro con strumenti funzionali che consentono di movimentare facilmente i mobili all’interno della stanza. Questo consente di realizzare il lavoro di lamatura, spostando all’occorrenza il mobilio. Questi strumenti sono geniali e funzionali e si basano sul concetto “datemi una leva e solleverò il mondo”.

Lamare il parquet senza spostare mobili è quindi possibile, basta avere gli strumenti giusti. Lamatura Parquet Milano oltre ad un’esperienza trentennale ha sempre puntato sul soddisfare le richieste della clientela. A tal scopo ha sempre implementato le strumentazioni adeguate per soddisfarle. In un modo o nell’atro l’obiettivo lo centriamo sempre, sta a voi la scelta! Lamare il parquet senza spostare mobili è possibile e resta una vostra decisione perché ha un costo aggiuntivo e va valutato per quanto detto sopra. Dal nostro punto di vista siamo in grado di soddisfare le vostre richieste, qualunque esse siamo.

Lamare il parquet senza spostare mobiliSe desiderate ricevere un nostro preventivo senza impegno, chiamateci al 3355392304 per fissare un sopralluogo gratuito. Valuteremo insieme il da farsi e vi comunicheremo il nostro preventivo.